1. Come scegliere la biancheria da letto per le bambine

    AvatarBy xingkongbuhui il 27 Sep. 2021
     
    0 Comments   10 Views
    .

    È importante scegliere un buon letto per bambini che


    1. Il principio della sicurezza


    Nel caso di scegliere un letto per bambini, non 兒童床系列 vogliono solo guardare bene per scegliere un modello più complesso del letto, perché gli intagli evidenti sono suscettibili di graffiare il bambino, gli intagli prominenti anche lasciare che le punte delle dita del bambino cattivo sono bloccati per aumentare la probabilità di molti . Ci sono anche per ridurre al minimo il verificarsi di angolare, bordo del letto dei bambini deve essere bordo curvo, per essere in grado di prendere una mano a toccare, scegliere il bordo del liscio per garantire la sicurezza del bambino.


    2. Il principio della salute fisica e mentale


    La materia prima del letto per bambini, ma è il legno. Pannelli artificiali. Plastica. Profili in lega di alluminio e altre materie prime comunemente utilizzate, i genitori nell'acquisto prima, per informarsi sui materiali letto chiaro, oltre alla necessità di prestare attenzione ai rivestimenti architettonici, pannelli in legno massiccio superficie per dipingere vernice a base d'acqua è il migliore. La vernice dell'edificio può essere identificata secondo l'odore del naso, se i mobili contengono un forte odore irritante, indicando che la concentrazione di formaldeide è più grave dello standard, questo tipo di mobili non può essere spostato a casa.


    3. principio di fermezza


    I bambini sono stati molto allegri, amano sdraiarsi nel letto rumoroso, quindi il letto è una considerazione importante della robustezza degli elementi. Prima di scegliere di acquistare per chiarire le viti del letto per bambini non è forte, ma anche bisogno di prestare attenzione ad alcuni piccoli punti chiave, non solo vogliono letto bello bello, e ignorare la robustezza.


    4. Adatto al principio


    Adatto per il principio di chiave ha due livelli, uno è la specifica di adatto, il secondo è l'intenzione delle informazioni merci. I bambini dall'età di tre anni avranno gradualmente le proprie preferenze ed estetica, i ragazzi e le ragazze hanno anche scelte diverse, quindi la combinazione di colori e lo stile di progettazione di letti per bambini o per cercare il consiglio dei bambini, i bambini come lo stile è il più applicabile.


    Related article reading::


    子供用の寝具はどのように選んでいますか?


    如何選擇兒童床上用品有哪些選購方法


    心身ともに健康な子ども・青少年向け寝具の選び方 選び方のポイントは?



    Edited by xingkongbuhui - 28/9/2021, 03:45
      Share  
     
    .