1. non possono permettersi di far loro del male, vedono tutti quanto sia inefficace trattare e manipolare l'ipermetropia

    AvatarBy xingkongbuhui il 11 Oct. 2021
     
    0 Comments   6 Views
    .

    Come persona ipermetrope, l'ipermetropia è una 近視控制 cosa estremamente dolorosa~


    Si può curare l'ipermetropia? Cosa possiamo fare senza la chirurgia laser? Come può la capacità di manipolare e curare l'ipermetropia in modo inefficace?


    1. Sguardo da lontano


    Trova un prato o un albero verde a 10 metri di distanza: il verde ha una lunghezza d'onda più corta e viene visualizzato davanti alla retina, il che favorisce il condizionamento dell'occhio, danneggia i muscoli ciliari e aggrava l'affaticamento degli occhi. Non strizzare gli occhi, non sbattere le palpebre sempre, dissipare i pensieri malvagi, raccogliere i tuoi spiriti, fissare attentamente per 25 secondi e identificare la superficie dell'erba o delle foglie. Quindi metti il ​​palmo sinistro leggermente più in alto di近視控制鏡片 30 centimetri sopra la linea di fuoco dell'occhio e guarda le linee del palmo dall'estremità una per una, circa 5 secondi. Dopo aver letto le impronte dei palmi, guarda l'erba o le foglie in lontananza per 25 secondi, quindi osserva le impronte dei palmi. Spesso 20 volte in 10 minuti, esegui tre volte al giorno, aumenta il numero di esercizi se la vista è ridotta.


    2. Esercizio di cristallo


    Improvvisamente: tieni le guance con entrambe le mani e fai rotolare i bulbi oculari 10 volte premendo su, giù, sinistra e destra, quindi ruotando in senso antiorario e orario 10 volte ciascuno.


    Trova un paesaggio a 3 metri di distanza (come quadri e calligrafia sul muro, ecc.), e contemporaneamente alza la mano sinistra e piegala leggermente sopra gli occhi (circa 30 cm). , avanti e indietro 20 volte.


    3. Massaggio


    Puoi sederti o sdraiarti sulla schiena, chiudere gli occhi in modo naturale e quindi massaggiare i punti di agopuntura intorno agli occhi in sequenza. Richiede una corretta selezione dei punti terapeutici, trucchi delicati e un po' di dolore.


    Strofina Tianying: usa i pollici per strofinare delicatamente il punto terapeutico Tianying (sopra la fronte e l'angolo superiore della cavità oculare.


    4. Volgi gli occhi


    Con la testa che scorre, gira gli occhi il più possibile a sinistra 25 volte控制近視, quindi gira a destra 25 volte. Normalmente, sentirai gonfiore nella parte posteriore del collo. Se lo massaggi con le mani, sarà sollevato immediatamente In questo momento, dovresti prestare attenzione ai tuoi occhi. Il trucco di questo metodo è che la parte posteriore del collo deve essere gonfia.Non dirò cosa sono i punti di agopuntura.Se il collo della miopia è miope, si gonfierà. Fallo ogni giorno quando hai tempo. (lo faccio ogni giorno)


    Dieta


    Prescrizione: Carne longan + longan core (longan con core), wolfberry.


    Metodo di cottura: i tre gusti precedenti sono appropriati, aggiungere acqua per far bollire il tè, non è necessario rompere il nucleo longan.


    Come mangiarlo: bevilo come un normale tè, bevilo tutti i giorni, fino a due mesi. (Se è inefficace, puoi scartarlo e non berlo mai più. Se è inefficace e insoddisfacente, dovresti continuare a berlo.)


    Efficacia: problemi agli occhi che non hanno nulla a che fare con l'anomalia del cristallino dell'occhio, tra cui ipermetropia, miopia, astigmatismo, ecc.


    Punto chiave: devi usare anime longan e usare solo carne longan, il risultato sarà la metà.


    Proposta: Si prega di bere dopo pasto, il risultato è il migliore. (Perché la malattia è sulla testa e bere dopo un pasto farà sviluppare maggiormente la medicina sulla testa, questo è l'obiettivo di questa festa.)


    Related article reading:


    この段階で近視を抑制するにはどうすればよいのでしょうか?


    想操縱視力?先弄懂這一點


    近視を進行させないために、子供の目をどのように操作すればよいのでしょうか? 14歳の中学受験生の個人的な体験談では



    Edited by xingkongbuhui - 11/10/2021, 04:37
      Share  
     
    .